I Musei per i bambini

Nuovi appuntamenti per il 2020 con "I Musei per i bambini". Da gennaio a maggio vi aspettano i   laboratori del fine settimana nei Musei Civici, con tante proposte per bambini e famiglie.

Costo: € 5,00 a bambino, salvo dove diversamente specificato. Prenotazione obbligatoria, entro il   giovedì che precede l'evento.

Programma

Il regalo più bello, una favola natalizia  Il Museo del Castello San Giorgio vi aspetta il secondo giorno di Natale con uno spettacolo speciale ad ingresso gratuito!
  Giovedì 26 dicembre, alle ore 16.30, venite ad ascoltare "Il regalo più bello", una favola natalizia itinerante all'interno degli ambienti suggestivi del castello.
  Il racconto vedrà protagonisti Babbo Natale e altri personaggi fantastici che coinvolgeranno piacevolmente i bambini divertendoli.
  A condurre i bambini in questo viaggio   sarà la Compagnia "Teatro Scalzo".